Dieci anni di interpretazione glamourIl primo marchio di mobili per uffici moderni

I-MOB S.R.L.

Servizio di assistenza telefonica392-6988888
Domanda di mobili
Non lasciare che nuovi mobili cinesi diventino un modello di     tempo:2019-06-22 11:22  sfogliare: secondario
Oggi, con il forte ritorno della cultura cinese, la nuova cultura del mobile cinese sta diventando sempre più popolare. Sempre più consumatori sono più interessati ai nuovi mobili cinesi. Mobili Zhengtang: non lasciare che nuovi mobili cinesi diventino una copia di mobili tradizionali.
 
Consumatore: il nuovo stile cinese ha un buon gusto
 
"Ora il mobili cinesi sulla terra rispetto a prima, non così pesante e freddo, e questo stile la mia famiglia e io sono molto affezionato." Lo e la sua ragazza dalla selezione Panyu di mobili nel nuovo Museo del Louvre cinese. L'arredamento cinese nella sua bocca è in realtà il popolare stile "nuovo stile cinese".
 
Durante la visita, il giornalista ha scoperto che in un negozio completo con negozi di mobili antichi Ming e Qing e nuovi negozi di mobili cinesi, più clienti sono facilmente attratti dal nuovo stile cinese. Di fronte ai nuovi mobili cinesi, mostra anche la sorpresa di "questo stile è molto elegante". "Penso che il nuovo mobili cinesi non sarà troppo pesante, design minimalista, forte senso di linea, ma anche legno prezioso, la qualità e Myanmar pera ornamentali, pera e altri in Africa sono molto buone." Il signor Zhang da Foshan spiegare perché ha scelto di giornalisti.
 
"30-40 anni, la maggioranza della classe media, ma anche gruppi culturali di alta qualità, hanno il perseguimento di arte e cultura, e una maggiore enfasi sulla valorizzazione di sapore culturale dei mobili." Consulenti di pera Yun Liu Jingjing ha detto ai giornalisti, ovviamente, si sentono Sempre più consumatori accettano nuovi mobili cinesi.
 
Non mancano i nuovi pionieri cinesi.
 
Improvvisamente, la nuova cultura del mobile cinese è dilagante. In particolare, il nuovo edificio in stile cinese di 10.000 mq costruito dal Louvre Home Furnishing Group è la miccia. Con più mostra festa di primavera Guangdong Mobile, Design Association, le imprese cinesi a promuovere la nuova cultura, nuovi mobili europei e americani mobili cinesi un grande potenziale sovversivo. Allo stato attuale, i mobili moderni in stile minimalista, europeo e americano dominano anche il mercato.
 
Anche i produttori di mobili introducono silenziosamente nuovi mobili cinesi. Foshan Zhongzhixin ha lanciato il nuovo marchio cinese di Hualihua Huayun e sono noti per i loro mobili classici europei da molti anni. "2012-2013 è stato in ricerca e sviluppo, nel 2014 ufficialmente messo sul mercato. La domanda del mercato è quello di aumentare il punto di partenza iniziale." In una lettera al direttore delle operazioni mobili Liu ha detto ai giornalisti.
 
Inoltre, il posizionamento di mobili di qualità superiore di alta gamma quest'anno ha introdotto anche un mix di nuovi mobili cinesi e mobili semplici. Le Yaxuan ha anche aggiornato e migliorato i moderni mobili cinesi, evidenziando il fascino e la concezione artistica dei nuovi mobili cinesi. I proprietari di mobili hanno un rinnovato senso di nuove case cinesi.
 
Infatti, il nuovo mercato del mobile cinese è stata a lungo un pioniere nell'introduzione di una simile pochi anni serie Yue, così come il Gruppo federale, le tre aziende hanno pre-Shang Yi, anni fa, impegnata nella promozione di mobili cinesi e mobili moderni inclusiva.
 
La cultura nazionale cerca il rilascio del vettore
 
"La popolarità della nuova cultura del mobile cinese è legata alla forza del paese". Ha detto il signor Lai Zhangyin, responsabile dei mobili di Huaying. Con il miglioramento del rapido sviluppo economico della Cina e la forza nazionale complessiva, "Beautiful China Dream" ha suggerito che l'orgoglio nazionale e standard nazionale di vita in crescita, v'è un crescente rispetto per la cultura nazionale, la cultura tradizionale cinese e l'integrazione stile di vita contemporaneo di innovazione I nuovi mobili cinesi sono diventati una moda di design e vita.
 
Dopo oltre 30 anni di sviluppo del mobile, molti esperti, studiosi e persone con alti ideali non hanno mai smesso di promuovere la cultura del mobile cinese. In passato, solo alcune persone hanno espresso la propria opinione: "Creare il simbolo del mobile della Cina". Ora, sempre più persone iniziano a praticare il "sogno cinese" e realizzano i sogni.
 
Presidente del Guangdong Provinciale Arte Ambientale e Design Industry Association, intervista Wang Jia Min con i giornalisti, ha detto che le migliori prestazioni della cultura mobili cinesi è l'era dei mobili in mogano Ming e Qing, ma un'epoca passata abitudini e la cultura del passato, non si applica meccanicamente, ma anche dovrebbe essere combinato Lo stile di vita moderno ha creato simboli culturali che appartengono al nostro tempo.
 
Il nuovo stile cinese non dovrebbe diventare una "imitazione dei mobili tradizionali"
 
Il direttore esecutivo del Comitato di progettazione della Guangdong Furniture Association ha sottolineato che i nuovi mobili cinesi sono in sviluppo da oltre 20 anni. Mobili nuovi prodotti e gli elementi cinesi hanno iniziato solo l'industria del mobile individuale, per evidenziare la personalità del prodotto sul mercato, e migliorare la competitività sul mercato intenzionalmente o non intenzionalmente introdotto, poi da parte di esperti e studiosi universitari "Mobili cinese moderna" per studiare in modo più sistematico, I nuovi mobili cinesi sono passati alla ricerca teorica e hanno gradualmente migliorato il concetto di nuovi mobili cinesi.
 
Tuttavia, i nuovi mobili cinesi in questa fase hanno anche problemi di posizionamento poco chiaro e caratteristiche vaghe. I mobili tradizionali in mogano si dividono in due stili diversi: Ming Zuo, Guang Zuo e Jing Zuo. La classificazione dei nuovi mobili cinesi è ancora sotto inchiesta.
 
Peng Liang ha detto che la questione più importante è la mancanza di vera conoscenza del disegno di essenza tradizionale culturale cinese dei mobili eccezionale, nuovi cinese aveva "forma", la mancanza di nuovi cinese "Dio", che è nel settore del mobile e progettisti Le questioni da prendere in considerazione durante il processo di sviluppo non dovrebbero rendere l'arredamento cinese una "imitazione" dei mobili tradizionali.
parola chiave Non,lasciare,che,nuovi,mobili,
pre:none
MORE PRODUCTSProdotti correlati